L’impresa edile di costruzioni Dalla Verde quest’anno presenta i suoi nuovi progetti che vedono coinvolta la città di Vicenza e dintorni. L’impresa di costruzioni è una tra le migliori presenti nel settore immobiliare del vicentino, che si occupa di edilizia residenziale dando seguito alla realizzazione di progetti di vendita diretta. Si tratta di un’occasione imperdibile per tutti coloro che sono alla ricerca di una soluzione immobiliare moderna oppure per chi desidera fare un investimento sicuro per il futuro.
Le costruzioni di Dalla Verde sono affidabili, dal momento che stiamo parlando di un’azienda che opera nel settore dal 1952 e che tutt’oggi si occupa di portare a termine progetti di “general contractor” su richiesta di clienti privati, ma anche di industrie ed enti pubblici.
In particolare, si occupa non solo della realizzazione di edifici di ogni genere, ma soprattutto di complessi residenziali offrendo ai suoi committenti la tanto ricercata formula chiavi in mano. Scopriamo insieme quali sono le nuove proposte di vendita immobiliare e gli incentivi statali di cui potere usufruire.
Nuove soluzioni abitative nel vicentino
L’impresa di costruzioni Dalla Verde propone nuove soluzioni abitative con progetti unici, molto richiesti dai privati ma anche da enti pubblici. L’azienda offre condizioni contrattuali, costi e costruzioni di elevata qualità, avvalendosi dell’aiuto di professionisti qualificati che seguono il progetto rispettando i tempi di consegna stabiliti in fase progettuale. Le soluzioni abitative proposte dall’impresa sono:
- BluHomes Vicenza: una soluzione ideale per chi desidera abitare in centro città, nel vicentino. Il progetto immobiliare prevede la consegna delle case nel prossimo 2024, offrendo una soluzione abitativa unica nel pieno della natura del parco Astichello e del centro storico cittadino. Il complesso residenziale si compone di un paio di unità per ogni pianerottolo con abitazioni a zero emissioni ci CO2;
- Mazzini Homes: si tratta di un progetto di vendita diretta, con consegna prevista entro il prossimo 2024, nella zona di Creazzo, in provincia di Vicenza. Il progetto, anche denominato “MAM”, racchiude il lavoro di una squadra di architetti che hanno pensato bene di realizzare un complesso abitativo caratterizzato da grandi spazi e strutture in posizione strategica, a pochi passi dai vari servizi. Le abitazioni sono disponibili sia in bicamere che in tricamere.
Tutti i progetti realizzati dall’impresa di costruzioni sono visionabili, liberamente, sul sito web ufficiale dell’azienda, dove periodicamente vengono anche pubblicate varie proposte immobiliari in vendita in pronta consegna.
Le soluzioni presentate dall’impresa in poco tempo sono già ricercate sul mercato, per via della popolarità e affidabilità dell’azienda Dalla Verde che opera sul territorio vicentino dagli anni ’70. Acquistare una tra queste soluzioni proposte vuol dire entrare in possesso di abitazioni efficienti, curate in ogni singolo particolare, in grado di mantenere il proprio valore negli anni.
Sismabonus Acquisti con detrazione: che cos’è? Come funziona?
Il Sismabonus è un’agevolazione che è stata introdotta nel 2021 che prevede una detrazione di imposta del 50% da suddividere in cinque rate annuali, dello stesso importo, finalizzata a facilitare le spese sostenute per adottare misure antisismiche su case che vengono costruite in zone definite ad alta pericolosità sismica.
Il massimale su cui può essere calcolata la detrazione è stato stabilito nella cifra di 96mila euro per unità immobiliare, per ogni anno. Secondo la normativa vigente, con la detrazione fiscale spetterebbe:
- il 70% della spesa sostenuta nel caso in cui la realizzazione degli interventi fosse utile per potere ottenere una riduzione del rischio sismico, pari al passaggio in una classe inferiore;
- l’80% nel caso in cui tramite l’intervento sia possibile ottenere il passaggio a due classi inferiori di rischio.
Un aiuto che renderà ancora più conveniente comprare casa se deciderai di rivolgerti direttamente a Dalla Verde Costruzioni, un’azienda affidabile, competente e professionale. Acquistare una nuova unità immobiliare con Dalla Verde Costruzioni, quindi, può essere conveniente dal momento che consente di usufruire degli incentivi statali. Si può, quindi, ottenere uno sconto sul prezzo di acquisto grazie a questo bonus antisismico, con una detrazione fiscale in 5 anni o cessione del credito fino ad 81.600 euro.