Purificatore d’aria per auto: come scegliere il migliore, opinioni, caratteristiche e prezzi

Oggi ci si impegna abbastanza per garantire un’aria salubre e gradevole fra le mura di casa. Ma non si pensa mai a quella dell’auto che può essere contaminata anche dall’esterno. Ecco allora che serve un purificatore d’aria per auto che agisca in maniera efficace non solo contro gli odori, ma anche contro polline, virus e germi per tornare a guidare nel massimo comfort.

Purificatore d’aria per auto: guida all’acquisto

Sul mercato sono disponibili diverse tipologie di purificatori d’aria per auto. Dal più economico, al più accessoriato, qualsiasi cosa tu scelga avrai sempre la sicurezza del prezzo più basso se compri sul web.

Winext: ha una grande autonomia che permette un utilizzo senza interruzioni per 180 giorni. Si disattiva subito nel caso si verificasse un’apertura accidentale della copertura protettiva. Lo strato a 3 filtri permette la massima purezza dell’aria. Diffonde una carica alta di ioni negativi per rimuovere ogni particella a carica positiva presente nell’abitacolo offrendo una qualità dell’aria impeccabile. E’ adatto anche per ambienti interni fino a 20 metri quadrati. Sul web scrivono: “Ero incredulo sulla descrizione, invece mi sono ricreduto, lo uso sul camper e la qualità dell’aria all’interno migliora notevolmente dopo un’ora di funzionamento del purificatore, piccolo ma efficace”.

Haier: purifica l’aria avendo efficacia su polvere, batteri, fumo di sigaretta e altre sostanze inquinanti. Possiede, inoltre, un sistema di rilevamento intelligente capace di rilevare la qualità dell’aria e di regolare la velocità di purificazione. Si accende e si spegna con molta facilità, basta pigiare sull’apposito tasto. Grazie alle sue due porte usb consente di caricare gli altri dispositivi mobili quando il purificatore è acceso. Gli acquirenti si esprimono così: “L’ho posizionato in auto e lo accendo ogni volta. Rumore minimo e impercettibile, visto che abitualmente ho la radio accesa direi rumore assente. Ottimo come ionizzatore, bello il design. Molto funzionale perché anche ha due attacchi USB per caricare cellulari ed altri dispositivi”.

Yokkao: questo purificatore d’aria per auto ha una triplice funzione, funge, infatti, da umidificatore, purificatore d’aria e luce notturna e funziona secondo 2 modalità: vapore continuo o intermittente. E’ pratico, silenzioso e si spegne quando l’acqua è finita. Soddisfatti gli acquirenti: Un pratico umidificatore portatile, da auto o da ufficio che si presta bene anche come diffusore aromatico. Nella confezione troverete il sostegno che servirà ad agganciarlo alle bocchette di areazione dell’auto, un filtro a bastoncino come ricambio a quello integrato e il cavo di alimentazione usb con presa accendisigari. Il consumo è realmente irrisorio e il pulsante di accensione consente due modalità, una con emissione continua di vapore per 7 minuti e una pausa di 15 secondi e una seconda modalità con 5 secondi di funzionamento e 10 di pausa”.

PureMatte XJ-600: è un purificatore d’aria per auto progettato per generare ioni negativi: in questa maniera si avrà una guida tranquilla e senza stress. E’ molto silenzioso, azzera i cattivi odori e rinfresca l’aria. Offre un valido supporto per rimuovere i germi e gli agenti inquinanti e tutti i virus dell’aria. Per gli internauti: Non puà non mancare. Penso che dopo il primo acquisto fatto diverso tempo fa, a breve ne comprerò un altro. Funziona davvero bene, e silenzioso. unico consiglio, direi che sarebbe meglio posizionarlo sopra un pannetto o in una zona facile da pulire, in quanto nelle immediate vicinanze è meglio pulire a cedenza prefissata il deposito immancabile che si genera. Se non ci fosse sarebbe sintomo che non funziona. Per purificare l aria è opportuno avere la zona circostante sempre pulita. Concludendo consiglio il prodotto, per il suo buon funzionamento e il suo buon rapporto qualità prezzo”.

Hapurs: si tratta di un purificatore d’aria per auto a ioni negativi e che si collega alla presa accendisigari dell’auto per migliorare l’aria. E’ efficace contro odori, anche quello del fumo, e contrasta bene il polline e la polvere. Elimina il 99% dei batteri presenti nell’aria agevolando il benessere fisico. E i clienti dichiarano: “Esattamente conforme per taglia, tipo e colore e dall’ordinato, prodotto arrivato velocemente con ottimo imballo”.